ricerca avanzata
contatti
largo Paisiello n. 5 - 95124 Catania
CF 800 1196 0871
t. +39 095 7153615
f.
protocollo@ordinearchitetticatania.it mail
ordinearchitetticatania@archiworldpec.it pec
orari segreteria
martedì_9.00/12.00 - 17.00/19.00
mercoledì_14.30/16.30
venerdì_9.00/12.00 - 17.00/19.00
area riservata
Norme e regolamenti
NORME DEONTOLOGICHE
NORME ORDINAMENTALI CNAPPC E AWN 

Compensi | ll CNAPPC ha sviluppato, di concerto con CRESME, un applicativo web estremamente intuitivo e versatile, messo a disposizione gratuitamente per C.T.U. e C.T.P. iscritti al sistema ordinistico nazionale, e per tutti gli architetti, pianificatori, paesaggisti e conservatori iscritti agli Ordini provinciali e censiti sull’Albo Unico Nazionale, in grado di calcolare, in modo immediato e semplice, i costi di costruzione per edilizia di nuova costruzione secondo i parametri giudiziali del DM 140/2012. Per utilizzare lo strumento, riservato per architetti, pianificatori, paesaggisti e conservatori iscritti agli Ordini provinciali e censiti sull’Albo Unico Nazionale, è necessario accedere all'area riservata del sito www.awn.it utilizzando i dati della propria casella @awn.it, tramite i codici utilizzati per accedere alla piattaforma formativa o creando una nuova utenza. 
Albo Unico Nazionale | L’Albo Unico Nazionale censisce gli architetti, pianificatori, paesaggisti e conservatori iscritti agli Ordini provinciali italiani consentendo di ricercare i dati relativi ad un professionista per nominativo e Ordine provinciale di appartenenza. Le informazioni presenti sull’Albo sono rese dal CNAPPC in collaborazione con gli Ordini provinciali e sulla base dei dati da questi ultimi forniti. Eventuali dati errati devono essere comunicati direttamente dall'interessato all'Ordine provinciale di appartenenza, unico soggetto titolato a variare i contenuti dell'Albo. I dati sono resi pubblici in base alla normativa vigente composta dall’ art.3 del Regio Decreto 23 ottobre 1925 n.2537, dall’ art. 16 della L. 21 dicembre 1999n.526 e dall’art.3 del DPR 137/2012. Ogni uso non autorizzato dei dati presenti sull’Albo Unico Nazionale è perseguibile a termini di legge. 
 I­Materia | iM@teria è il servizio di dematerializzazione offerto dal CNAPPC. Permette tra le altre cose di gestire in maniera completa i servizi necessari allo studio del professionista, quali ad esempio gestione documentale, fatturazione elettronica e conservazione sostitutiva. Tutti gli iscritti, potranno trovare all'interno la propria situazione in termini di CFP, potranno iscriversi agli eventi di formazione proposti dal sistema ordinistico e troverà le informazioni ufficiali e aggiornate su tutti i corsi attivi ed accreditati dal CNAPPC. Le Segreterie degli Ordini possono avere accesso alla procedura di accreditamento online dei corsi proposti e della situazione formativa dei propri iscritti. (link a I­Materia)


REGOLAMENTI 

Di seguito è possibile scaricare i principali regolamenti adottati dal Consiglio dell'Ordine PPC di Catania. In base agli argomenti (deontologia, formazione, etc.) è possibile consultare e scaricare ulteriore documentazione nelle specifiche pagine del sito.

Tra i regolamenti disponibili per il download, sono presenti anche i due regolamenti, compelti di modulistica allegata, per l'iscrizione all'Albo dei Fornitori e all'Albo dei prestatori di servizi intellettuali. 

copyright  CTWARE © 2014-2024
tutti i diritti riservati